Le nostre tariffe

Consente di effettuare un solo viaggio sulla relazione corrispondente alla classe di tariffa prevista.

Il biglietto deve essere conservato integro e riconoscibile per tutta la durata del viaggio ed esibito ad ogni richiesta del personale dell’Azienda.

Nessun rimborso è dovuto al passeggero che interrompa il viaggio in un luogo precedente quello dal medesimo indicato come località di destinazione

Consente di effettuare un viaggio in andata ed uno in ritorno sulla relazione corrispondente alla classe di tariffa prevista.

Il biglietto deve essere conservato integro e riconoscibile per tutta la durata del viaggio ed  esibito all’accesso in vettura e comunque ad ogni richiesta del personale dell’Azienda.

Nessun rimborso è dovuto al passeggero in caso di mancato utilizzo, utilizzo parziale, smarrimento, deterioramento o furto del titolo di viaggio o per interruzioni del viaggio in un luogo precedente quello indicato come località di destinazione.

Consente di effettuare, sul percorso prescelto, una corsa in andata ed una corsa in ritorno dal primo all’ultimo giorno del mese di validità con esclusione dei giorni festivi o con esclusione del sabato e dei giorni festivi.

In relazione alla validità sono possibili due forme di abbonamento mensile: – normale: valido dal primo all’ultimo giorno del mese indicato con esclusione dei giorni festivi;- ridotto: valido dal primo all’ultimo giorno del mese indicato con esclusione del giorno scelto e dei festivi.

Consente di effettuare una singola corsa/giorno, per il tragitto e nel verso indicato (senza possibilità di utilizzo per la relazione inversa), dal primo all’ultimo giorno del mese di validità con esclusione dei giorni festivi o con esclusione del sabato e dei giorni festivi.

In relazione alla validità sono possibili due forme di abbonamento mensile: – normale: valido dal primo all’ultimo giorno del mese indicato con esclusione dei giorni festivi; – ridotto: valido dal primo all’ultimo giorno del mese indicato con esclusione del sabato e dei festivi.

Consente di effettuare, sul percorso indicato, una corsa in andata e una in ritorno nell’ambito della settimana di validità.

In relazione alla settimana di validità sono possibili due forme di abbonamento settimanale: – con validità dal lunedì al sabato; – con validità dal lunedì al venerdì.

CONDIZIONI DI ABBONAMENTO

L’abbonamento è valido nei limiti di utilizzo previsti da ogni singola tipologia e non può essere utilizzato per nessun altro percorso diverso da quello sottoscritto.

L’abbonamento deve essere conservato integro e riconoscibile per tutto il tempo di validità ed esibito all’accesso in vettura e comunque ad ogni richiesta del personale dell’Azienda. Gli abbonamenti hanno validità solo se abbinati alla tessera di riconoscimento utente, in mancanza della quale il passeggero è tenuto al pagamento del biglietto. L’abbonamento è strettamente personale.

Qualunque abuso causerà il sequestro immediato dell’abbonamento e della tessera, fatta salva la facoltà della ditta di adire le vie legali in danno dei responsabili.

La ditta non corrisponde né indennizzi né rimborsi del prezzo pagato in caso di sospensione totale o parziale del servizio qualunque ne sia il motivo.

Nessun rimborso è dovuto al passeggero in caso di mancato utilizzo, utilizzo parziale, smarrimento, deterioramento o furto del titolo di viaggio o per interruzioni del viaggio in luogo precedente quello indicato come località di destinazione. In caso di furto, smarrimento o deterioramento dell’abbonamento o della tessera non si rilasciano duplicati.